Montalto di Castro, tre italiani denunciati per rissa

MONTALTO DI CASTRO (Viterbo) – I carabinieri della stazione di Montalto di Castro, a seguito di una rissa avvenuta l’ 11 agosto davanti ad un bar, dove un soggetto veniva portato al pronto soccorso dell’ ospedale di Tarquinia e riscontrato con lievi ferite guaribili in 10 giorni, hanno effettuato delle mirate investigazioni , ed in breve sono risaliti agli autori della rissa avvenuta per futili motivi ed in stato di ebbrezza alcolica, individuando i responsabili in tre soggetti, tutti italiani e del luogo, che quindi sono stati denunciati dai carabinieri della stazione per rissa in concorso.
.